Peluche Mangia Paure Saggo
Codice 9193
Saggo è un peluche davvero speciale, un peluche mangia paure. I peluche mangia paure o "worry eater", sono nati per mangiare i brutti pensieri dei bambini.
Ad esempio quando i bambini vanno a nanna, si spera...
-
Spedizione Gratis da € 79,90
-
Reso Facile entro 14 giorni
-
Pagamenti e sito sicuri
Saggo è un peluche davvero speciale, un peluche mangia paure. I peluche mangia paure o "worry eater", sono nati per mangiare i brutti pensieri dei bambini.
Ad esempio quando i bambini vanno a nanna, si spera sempre che facciano sogni felici e divertenti, e spesso è proprio così. Alle volte però capita che i piccoli non facciano sogni proprio sereni e allegri, è proprio qui che interviene il peluche mangia paure Saggo.
Il peluche mangia paure, bruttino a vedersi, ma tanto colorato ha una cerniera al posto della bocca, i bimbi possono scrivere o disegnare le loro piccole ansie su un foglietto e poi metterlo nella bocca-cerniera di Saggo.
Lui, ovviamente con l'aiuto di un genitore, penserà cosi a far svanire tutte le paure e i bambini si sentiranno più sicuri e sereni durante la notte.
Un'idea regalo originale per aiutare il bambino o la bambina ad esprimere e superare le proprie paure. Un modo simpatico che dà ai genitori la possibilità di comprendere le preoccupazioni e i piccoli incubi, cercando di interpretarli e risolverli.
Il peluche mangia paure è tra l'altro un metodo approvato dalla psicologia infantile. Il bambino esprime e affronta le sue paure fin dall'inizio, evitando che possano diventare problemi.
Pupazzo realizzato in morbido velluto e include un anello per l'aggancio alla culla o al passeggino.
Età consigliata: 3 anni +.
Dimensione: 23 cm.
Peluche originale Schmidt.
POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI
Recensioni
Di grande aiuto
Ottimo prodotto, arrivato puntualmente. Ho già provato il mangia paure con mio figlio e, dopo qualche titubanza iniziale, adesso è diventato il rimedio alla paura del buio. Chiaramente il lavoro del pupazzo è relativo... molto di più fanno le parole di mamma e papà, ma Arancio (noi lo abbiamo chiamato così) è in ogni caso un valido aiuto!