Hai cambiato idea e vuoi rendere i prodotti acquistati?
Nessun problema! Effettua il reso in maniera facile e sicura.


Segui questi semplici passaggi per rendere i tuoi prodotti e ricevere il rimborso:


1- RICHIEDI IL RESO

Se hai deciso di rendere un prodotto, ti basterà comunicarlo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, indicando il numero dell'ordine e il codice del prodotto da rendere, o in alternativa utilizzando il modulo di reso. La richiesta va inviata tramite qualsiasi mezzo - email, PEC, posta, telefono ecc. ad uno dei nostri recapiti: Bamboo srl, Viale della Libertà 26/e, 90011- Bagheria (PA) tel. 800 067040 oppure 091 8432357 email servizioclienti@jocando.it. Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e invierà l'autorizzazione entro 3 giorni lavorativi.


2 - IMBALLA I PRODOTTI

Se hai ricevuto l'autorizzazione, puoi procedere all'imballo dei prodotti che intendi restituire. Ti ricordiamo che i prodotti vanno resi nelle loro confezioni originali. Prodotti privi dell'imballo completo non potranno essere accettati. Per ulteriori informazioni vedi anche la sezione Diritto di Recesso. Inserisci i prodotti nella scatola/imballo in cui lo hai ricevuto (o uno paritetico o superiore) e assicurati di imballare e sigillare bene. Ricorda di inserire nel pacco una copia dell'autorizzazione al reso.


3 - SPEDISCI IL PACCO

Applica l'indirizzo direttamente sulla superficie esterna del pacco. Per la spedizione puoi utilizzare un corriere di tua fiducia che fornisca un servizio di tracciabilità, facendoti carico del costo. In alternativa, è possibile affidare il pacco ad un Fermo!Point oppure richiedere il ritiro a domicilio con un costo di €5,90. Se sceglierai una di queste possibilità, non dovrai pagare nulla alla spedizione ma l'importo sarà detratto al momento del rimborso.


4 - ATTENDI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il pacco e verificate che siano state rispettate tutte le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Utilizzeremo lo stesso metodo che hai scelto al momento del tuo acquisto.


Per ulteriori chiarimenti puoi leggere la sezione Diritto di Recesso o a contattare il nostro Servizio Clienti.