Tornano i Ghostbusters. Ecco i nuovi peluche da collezione.

ghostuster

Gli Acchiappafantasmi sono pronti a tornare con un cast tutto al femminile!

Era il 1989 quando il team di ricercatori di fantasmi salvava New York per l’ultima volta dall’avvento del paranormale. Quasi trentanni dopo, quattro nuove scienziate sono pronte a riprendere in mano il mitico zaino protonico per fermare una nuova ondata di fantasmi che vogliono impossessarsi di Manhattan.

Il film è atteso nelle sale dei cinema italiani per il 28 Luglio. Se i protagonisti di Ghostbusters sono rimasti nel vostro cuore, non potrete fare a meno di dare un’occhiata ai nuovi peluche che ritraggono i personaggi simbolo del capolavoro cinematografico.

ghostbig

Il logo della “ditta” Ghostbusters è un fantasmino bianco imprigionato dal segnale di divieto. Il peluche è definito nei minimi dettagli, con licenza originale. E’ disponibile in due differenti misure. Acquista online sul nostro sito.

 

marshlittle

 

Marshmellow Man è il fantasma nemico del primo film dei Ghostbuster, evocato dall’immaginazione di uno degli scienziati della ditta. E’ la mascotte dell’azienda di marshmellow Stay Puft, e viene sconfitto alla fine del film. Il peluche riproduce la sua morbidezza e il completo da marinaio. Compra online sul nostro sito, scegliendo la misura che preferisci.

slimerbig slimsmall

 

 

 

 

 

 

Melmoso, viscido, verde, adorabile! Slimer è la mascotte della ditta, alleato e membro ufficiale nelle missioni di cattura dei suoi simili. Il fantasma si distingue per la sua innata golosità e le azioni da mattacchione. Scegli il peluche che preferisci tra le due versioni, una con sorriso e l’altra con la bocca spalancata in un’espressione spaventosa, acquistandolo sul nostro sito.

Guarda il trailer del film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto