Regali di Natale per Bambine | I 5 migliori giocattoli dallo stile originale per lei

Anche a Natale c’è chi vuole distinguersi con dei regali davvero originali e dallo stile unico per le bambine! Trovare giocattoli con queste caratteristiche non è mai semplice. Pubblicità e soliti giocattoli commerciali, diciamocelo visti e rivisti, sono sempre la scelta più ovvia e banale.

Se davvero vuoi stupire, vogliamo darti qualche consiglio per riuscire al meglio in questo difficile compito, la scelta del regalo di Natale per le bambine.

Un giocattolo che crei un ricordo e che “duri” più di qualche settimana, giorno…o ancor meno.

Partiamo dal presupposto che anche “un classico” può essere originale ed avere stile. Il regalo più desiderato dalle bambine di tutti i tempi è sicuramente la casa delle bambole. Ma c’è casa e casa. Puoi provare a stupire le tue bambine con le case delle bambole di KidKraft. Eleganti, da favola e tutte realizzate in legno con accessori davvero dettagliati.

E’ possibile giocarci con bambole tipo Barbie o le classiche Principesse, ma da sole sono già un complemento d’arredo per la cameretta e potranno regalare ore di gioco e divertimento assicurato.

Casa delle Bambole in Legno KidKfraft
Casa delle Bambole in Legno

Se volete puntare sull’effetto “wow!” allora la scelta giusta per fare impazzire di gioia le vostre bambine è questo peluche gigante di Minnie della Disney, alto ben 1 metro e 30 centimetri.

Morbido, da coccolare è un regalo di quelli indimenticabili che la vostra bambina amerà fin da subito e che potrà tenere nella cameretta sempre con sé.

Peluche Gigante Minnie Disney 130 cm
Peluche Gigante Minnie Disney

Un’idea senz’altro originale per i regali di Natale per le vostre bambine è sicuramente l’auto a spinta di Vilac. Un vero gioiellino che regalerà tantissimo divertimento e sarà utile alle vostre bambine per muovere i primi passi.

Auto Cavalcabile a Spinta Vintage Rosa
Auto Cavalcabile a Spinta Vintage Rosa

Per le bambine più piccole, le idee più originali per i regali di Natale 2018 arrivano da Lilliputiens. Tra le tante, vi consigliamo Il tappetone multiattività e il peluche multiattività gigante Unicorno di Louise. Bellissimi giochi da vedere, ma anche divertenti e utili alle bambine per le prime scoperte. Entrambi infatti sono studiati per sviluppare i sensi.

Peluche Multiattività gigante Louise
Peluche Multiattività gigante Louise

Se le tue bambine amano imitarti in cucina, il regalo giusto è da scegliere allora tra le magnifiche cucine giocattolo in legno. Stile originale ed elegante, accessori realistici e funzionanti. Legno massiccio, mdf e metallo per dei giocattoli sicuri e resistenti. Questa è una delle cucine da veri chef stellati.

Cucina in Legno KidKraft
Cucina in Legno KidKraft

Questi alcuni dei suggerimenti per non passare inosservati e lasciare il segno. Che sia la tua bambina, tua nipote o un’amica, il regalo di Natale deve sicuramente essere un pensiero unico e indimenticabile. Scorpi tutte le altre idee regalo di Natale 2018 per lei e anche per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto