Charlie è la dolce bambola di Lilliputiens dai capelli sbarazzini, ideale come prima bambola per i piccoli a partire da 2 anni che iniziano ad imitare “i grandi”.
La bambola è in morbido tessuto anallergico, ideale per le pelli delicate dei bambini.
Come tutte le bambole Lilliutiens di questa serie, ha le dimensioni e il peso che la fa somigliare proprio ad un bambino vero.
Con il suo sguardo tenero e vestita con una carinissima tutina blu, Charlie è la bambola per “mamme e papà di bambole” che vogliono prendersi cura di lei e coccolarla.

I bambini si divertiranno a fingere di essere il suo papà o la sua mamma: dargli il biberon, cambiare il pannolino, sviluppando le abilità manuali.

Ideale come prima bambola, può anche accompagnare bambine e bambini anche più grandi. I tanti accessori come il vestitino e il pannolino, la rendono infatti una bambola completa. Il biberon magnetico poi completano gli accessori e rendono ancora divertente “dar da mangiare” a Charlie.
La bambola Charlie è un’ottima idea regalo di compleanno per bambini piccoli. Ogni bambola, infatti, fa parte dell’immaginazione del bambino e diventa un vero compagno di gioco: i giochi con la sua bambola si evolvono nello stesso momento in cui il bambino cresce.
All’inizio, i piccoli riproducono con la loro bambola gli eventi della vita quotidiana. Più tardi, lasciano andare la loro creatività e inventano storie in cui la loro bambola ha un ruolo da svolgere.