Natale 2017: i migliori giocattoli per bambini

blog-top-dieci-natale-bambino

 

Natale è già nell’aria e le letterine a Babbo Natale sono state spedite: vediamo insieme i regali più richiesti dai bambini per le feste 2017!

10 – Pista Hot Wheels Speedtropolis

Con una pista Hot Wheels di Mattel il divertimento è sempre a portata di… macchinina! Il playset Speedtropolis di Hot Wheels include una pista da corsa che si sviluppa tutta intorno ad una vera città, ad ogni curva trovi un luogo importante per la città che ospita le tue corse con le macchine Hot Wheels.

9 – Batteria Bontempi 4 Elementi con Sgabello 

La batteria Bontempi è uno strumento musicale a percussione completo per avvicinarsi al mondo della musica. Include una grancassa da 38,5 cm con pedale, 2 tamburi da 17 e 21 cm, un piatto da 21 cm, due bacchette e uno sgabello.

8 -Moto Radiocomandata Cyklone 360

Pilota la ricercatissima moto radiocomandata Cyklone 360 di Maisto, uno dei più eleganti e veloci veicoli con comando a distanza per vivere emozioni da vero motociclista. La moto ha uno stile e un design futuristico, ancor più definito da un movimento unico nel suo genere delle ruote posteriori dotate di torsione e rotazione totale durante la corsa, fino a 360°.

7 – NERF Guanto da Combattimento Mission Gear Iron Man

Combatti come Iron Man e indossa il bracciale di battaglia NERF per affrontare i tuoi nemici proprio come nei film Marvel Avengers. L’arma giocattolo si indossa al polso, con cinturino regolabile. Attivala premendo sul pulsante, così da lanciare il dardo NERF inserito all’interno.

6 – Clementoni Clem Station 5.0 Console Educativa

Clemstation 5.0 è una console educativa che riunisce 80 App pensate per l’apprendimento dei più piccoli. Proprio come un tablet, la Clemstation è dotata di schermo touch 4.3″ capacitivo, doppia fotocamera con programma per modificare le immagini, batteria al litio 1100 mAh, processore Quad Core, memoria interna 4GB, lettore mp3 e video.

5 – Playmobil Caserma dei Ghostbusters

I Ghostbusters sono tornati all’azione con la caserma degli Acchiappafantasmi di Playmobil! La caserma su tre piani riproduce ogni dettaglio del quartier generale degli acchiappa fantasmi con la struttura esterna in mattoni rossi e e il portone rosso d’ingresso.

4 – LEGO City Police Stazione di Polizia

Costruisci la stazione di polizia LEGO per difendere LEGO City dai nemici e amministrare le attività della città. La caserma è suddivisa in tre sezioni, include l’elicottero della polizia, un’auto da inseguimento, una moto e il camion dei criminali.

3 – Pj Masks Super Pigiamini Quartier Generale

Rivivi le avventure dei Super Pigiamini con il playset del Quartier Generale, perfetta riproduzione di quello visto negli episodi del cartone animato. Il quartier generale dei Pj Masks è disposto su tre livelli ricchi di divertenti funzioni e trappole, con effetti sonori e luminosi.

2 – Fuoristrada della Giungla Paw Patrol

Il fuoristrada della giungla di Paw Patrol è il veicolo ideale per ricreare le avventure della squadra di cagnolini capitanati da Ryder proprio come visto negli episodi TV della serie ambientata nella giungla. Il veicolo, in giallo e blu, è dotato di sei ruote con movimento a spinta, due sedili pilota, verricello mobile e funzionante per muovere il trasportino incluso come il braccio di una gru.

1 – LEGO Boost Toolbox Creativa

Il set di costruzioni LEGO Boost è una toolbox creativa con più di ottocento mattoncini da costruzione per creare fino a cinque elementi diversi da programmare. Porta in vita le tue creazioni con l’interfaccia intuitiva, basata su icone dell’app, e completa una serie di fantastiche attività progettate per ogni modello.

Per scoprire altre offerte visita la sezione Idee Regalo Natale del nostro sito, dove potrai scegliere per fascia d’età e prezzo. Ricorda: la spedizione è gratuita da €59.90 e la consegna avviene in 48 ore lavorative.