Natale 2017: i 10 migliori giocattoli per le bambine

Il Natale è alle porte e come ogni anno non può mancare la classifica di Jocando con i regali più richiesti dalle bambine!

Le femminucce di casa adorano giocare con le bambole, dedicarsi ad attività creative che stimolano l’immaginazione e la manualità, costruire e inventare.

Vediamo insieme i dieci giocattoli più richiesti per il Natale 2017. Clicca sui titoli per accedere direttamente alla scheda prodotto su Jocando e vedere tutte le foto e i dettagli.

10 – Macchina da Cucire Sew’n’Style

Impara a cucire con la macchina da cucire Sew ‘N Style della linea Cool Maker! La macchina da cucire è perfetta per creare oggetti personalizzati in stoffa o decorare tessuti con i tuoi accessori preferiti.

9 – Bunchebot con Pack Omaggio

Crea e decora oggetti con la macchina BunchBot della linea di palline colorate Bunchems. I Bunchems sono palline con gancetti morbidi per attaccarle fra loro e creare oggetti e decorazioni. Con la macchina BunchBot puoi creare strati tridimensionali e dare vita a veri e propri oggetti. Su Jocando trovi in omaggio il pack omaggio da 60 Bunchems.

8 – Lucy e Lola Cagnoline Interattive

Non sai scegliere fra Lucy e Lola, le cucciole interattive di IMC Toys? Le abbiamo unite per te in un’unica super offerta che troverai solo sul nostro sito! Lucy e Lola interagiscono fra loro e con la loro padroncina, rispondendo a diversi comandi.

7 – Nenuco Gemellini

I bambolotti Nenuco hanno conquistato i cuori di tutte le bambine. Il set Gemellini Interattivi include due bambole che rispondono alla loro mamma e parlano tra di loro. Quando ti prendi cura di un bambolotto, l’altro piange! Per non farli piangere gioca contemporaneamente con entrambi.

6 – Playmobil Casa delle Bambole Portatile

Playmobil è una garanzia per il divertimento dei più piccoli. La Casa delle Bambole Portatile ha quattro stanze ricche di mobili in stile moderno e molto dettagliati.

5 – Amore Mio Buonanotte

La bambola Buonanotte della linea Amore Mio è la novità Grandi Giochi del 2017. Racconta le fiabe della nanna, canta una dolce ninna nanna e terrà compagnia alle più piccole mentre si addormentano.

4- Camper dei Sogni di Barbie con Bambola Omaggio

La fantasia vola insieme a Barbie a bordo del Camper dei Sogni. Accessoriato, colorato e cool, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per rendere l’esperienza di gioco sempre unica e diversa. Solo sul nostro sito trovi una bambola di Barbie in omaggio.

3 – Cry Baby Bambola

Le bambole Cry Baby piacciono perché piangono davvero! A differenza dei normali bambolotti non si limitano a riprodurre il suono del pianto, ma dai loro occhietti sgorgano vere lacrime. Sono disponibili in diversi modelli.

2 – LEGO Friends La Casa di Stephanie

Per la linea Friends di LEGO arriva la casa di Stephanie, la villa della protagonista della serie animata. Con oltre 600 pezzi si possono realizzare i due piani della casa e arredare le stanze nel minimo dettaglio.

1 – Hatchimals Surprise Giraven

Con Hatchimals Surprise il divertimento raddoppia! Ogni uovo Hatchimals contiene per due animaletti colorati interattivi, che rispondono a coccole, comandi e istruzioni in diversi livelli di apprendimento. Bisogna accudire l’uovo fino a farlo schiudere e scoprire quale coppia di Hatchimals diventerà la nuova compagna di giochi delle tue bambine.

Le idee regalo non finiscono qui! Visita il nostro sito per scoprire tutti i regali del 2017 per le tue bambine, scegliendo fra le offerte disponibili in base alla fascia di prezzo. I regali su Jocando accontentano tutte le tasche!

Ricorda: la spedizione è gratuita per ordini superiori a €59.90 con consegna in 48 ore lavorative.