Natale 2016: i 5 giocattoli più desiderati dalle bambine

img-post-blog

Le vostre bambine sono indecise sul regalo di Natale perfetto? Anche quest’anno Jocando corre in vostro aiuto con la guida completa dei regali più richiesti a Babbo Natale!

I sogni romantici delle bambine più piccole sono ancora protagonisti dei doni natalizi legati al mondo delle principesse, con un occhio di riguardo alle bambole fashion e ai playset che consentono di esprimere tutto lo spirito vanesio delle piccole donne di casa.

Vediamo subito la top five dei regali più gettonati per questo Natale!

– 5 Bambola Nenuco Dormi con Me

dor3

Nenuco è un bambolotto dalle sembianze femminili tutto da coccolare per giocare a fare la mamma. In questa versione arriva provvista di culla dalle dimensioni adatte alla bambola, da agganciare al letto della bambina per dormire insieme al suo giocattolo preferito.

4 – Gattino Interattivo Fur Real Friends Bootsie

b5936a

Femminile, aggraziato e talmente interattivo da sembrare reale! Bootsie è un peluche elettronico con le sembianze di un gattino grigio che risponde a diversi comandi da parte della propria padroncina. Sembrerà di portare a spasso un vero e proprio cucciolo di gatto!

3 – Castello delle Principesse Disney

il-castello-delle-principesse-disney

Intramontabile e romantico, il castello delle principesse Disney di Hasbro racchiude tutti i segreti delle principesse in ogni stanza del playset. Dalla cucina completa di Biancaneve alla camera di Aurora, dalla stanza da bagno di Ariel al soggiorno di Belle, tutti gli accessori del castello faranno rivivere le emozioni di ogni singola favola.

2 – Uovo Interattivo Hatchimals Pengualas

hatchimals-uovo-interattivo-penguala-con-animaletto-pinguino

Un piccolo pinguino da coccolare per farlo nascere, da allevare per farlo crescere e da insegnare per permettergli di parlare e interagire con te e con gli altri uccellini! Hatchimals è il gioco più innovativo del 2016, riproduce il ciclo di vita di un piccolo uccellino e l’alto grado di interattività lo rende instancabile e sempre pieno di nuove sorprese.

1 – Barbie Magia delle Feste 2016

bambola-barbie-magia-delle-feste-2016

Il desiderio di mamme e bambine, la gioia delle collezioniste di Barbie. La bambola più conosciuta e amata in tutto il mondo si veste a festa con un bellissimo abito con sfumature bianche e verdi, dettagli lucenti sul bustier e una bellissima acconciatura.

Tutti gli articoli consigliati usufruiscono della spedizione gratuita, che resta sempre valida per ordini superiori a €59.90. Cosa aspetti? Corri sul nostro sito ad acquistare per ricevere prima di Natale! E ricorda: da quest’anno puoi ricevere la carta regalo e il fiocco per impacchettare i tuoi doni selezionando “Acquista kit regalo” prima di completare l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto