I regali più richiesti dai bambini per Natale 2015

1

Il 2015 è stato l’anno dei Minions. I buffi tirapiedi gialli hanno conquistato grandi e piccini con la loro innata simpatia, creando una richiesta di gadget e giocattoli ampiamente soddisfacente per tutti i fan. Non solo Minions, comunque: il ritorno di Star Wars è stato anticipato da un grande revival degli appassionati che hanno trasmesso l’amore per la saga ai più piccoli, e le serie televisive animate, Paw Patrol su tutti, hanno creato un grande seguito con una conseguente richiesta di giochi da parte dei bambini. Scopriamo, quindi, i regali più richiesti dai maschietti per questo Natale.

mf

 

Il giocattolo riproduce nei minimi dettagli l’astronave Millennium Falcon, pilotata nel film da Han Solo e Chewbacca. Grazie al radiocomando, che copre una distanza fino a trenta metri con la sua frequenza a 2.4 GhZ, il veicolo può essere pilotato anche all’aria aperta regalando una divertente esperienza di gioco.

personaggio-parlante-minions-kevin-con-banana

Una volta provato non se ne potrà più fare a meno. Il personaggio di Kevin dei Minions, riprodotto in maniera simpatica e fedele all’originale, dice più di 35 frasi nella strana lingua dei Minions. Sarà così divertente che i genitori faranno a gara con i figli per giocarci!

pawpa

Il coraggioso Chase, leader della squadra di cuccioli in Paw Patrol, è in testa alla sua camionetta blu con cui correre in soccorso degli abitanti di Adventure Bay, proprio come nella serie animata che lo vede protagonista. Il playset include il personaggio di Chase e il veicolo, che corre davvero riproducendo effetti sonori e luminosi.

acchiappa-la-polpetta

Acchiappa La Polpetta è uno dei giochi di abilità più richiesti con cui giocare insieme ai proprio amici durante le vacanze natalizie. Il gioco consiste nel collezionare il maggior numero di polpette possibili tramite i cestelli a forma di cuccioli, trasformando i giorni di festa in sfide avvincenti.

camion-radiocomandato-disney-cars-mack-truck-con-luci-e-suoni (1)

Per la categoria dei radiocomandati rientra il camion Mack Truck di Cars, in scala 1:24,  che può essere pilotato in più direzioni grazie al pratico telecomando, inclusivo di tasti dedicati per accendere le luci e azionare divertenti effetti sonori.

set-costruzioni-unico-plus-castello-medievale-

Le costruzioni restano uno dei desideri più frequenti nei bambini. Una delle proposte di Unico Plus è il castello medievale,  che con 359 mattoncini promette di far impiegare molto tempo per la sua realizzazione. I mattoncini Unico Plus sono totalmente compatibili con i Lego, così da poter ulteriormente ampliare le dimensioni del castello.

Scopri tutte le nostre idee regalo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto