Libera la fantasia con le novità Play-Doh!

blog

Diamo il benvenuto a Play-Doh, la famosa linea di giochi con pasta modellabile di Hasbro che da anni affianca i bambini nello sviluppo della creatività e della manualità mettendo in gioco la fantasia dei più piccoli.

La pasta modellabile colorata, o pongo, dà la possibilità di creare personaggi e scenari personalizzando al massimo la propria esperienza di gioco. Scopriamo insieme i migliori playset di Play-Doh, tutti dotati di vasetti di pongo di diversi colori.

sforna3sforna

 

Con il playset Sforna Magie di Play-Doh si potranno creare meravigliosi gelati, dolci e cupcakes con i numerosi accessori inclusi nella confezione. Sembreranno belli e veri a tal punto da scatenare la golosità di grandi e piccini! Come tutti i prodotti Play-Doh, questo playset si adatta ai bambini da tre anni in su, sotto la supervisione dei genitori.

pizz1pizz

 

Dal dolce al salato con la Pizzeria di Play-Doh! Il set della pizzeria include anche un piccolo forno giocattolo, per infornare le pizze dopo averle stese e arricchite con gli ingredienti modellati con il pongo. Un divertente gioco che impegnerà i bambini per ore.

polizparru

 

La fantasia di Play-Doh ha dato vita ad una linea esclusiva dedicata a personaggi, scenari e negozi di Play-Doh Town, una città fantastica popolata dagli abitanti di Play-Doh, ognuno con il suo ruolo: la parrucchiera, l’operaio, il poliziotto, il pizzaiolo e tanti altri.

pet3pet

 

 

Il negozio di animali di Play-Doh Town è gestito dalla sua proprietaria che si fa sempre affiancare dall’immancabile coniglietto. Con la pasta modellabile si possono creare tanti altri animaletti, creando una vera famiglia di cuccioli all’interno del negozio.

staz2staz

 

Che città sarebbe senza una caserma dei pompieri? La stazione dei vigili del fuoco è dotata di vari stampi per creare fiamme, nonché di attrezzi di lavoro come l’idrante e il cannone ad acqua da usare con la pasta modellabile.

Vieni a scoprire tutti i prodotti della linea Play-Doh sul nostro store!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto