Jurassic World | Tutte le novità sul nuovo film

Jurassic World – Il Regno Distrutto riporta al cinema i dinosauri con un nuovo film che promette di essere “il più spaventoso di tutti”.

Nessun appassionato del regno giurassico sembra stancarsi dei film dedicati ai dinosauri.

Anzi, di generazione in generazione i fan della saga apocalittica sono sempre in aumento, soprattutto fra i bambini.

Perché ai bambini piacciono tanto i dinosauri?

Una considerazione che torna spesso è che i dinosauri sono grandi, feroci ed estinti, dunque hanno tutto il fascino di qualcosa di potenzialmente pericolosissimo che però non può farci alcun male.

Da parte dei bambini, il grande interesse verso i dinosauri li rende spesso veri e propri esperti, conoscono nomi e caratteristiche anche più degli adulti. Questo li rende sicuri di se stessi e cercano sempre di saperne di più.

Per questo, proprio per Jurassic Park, i bambini riescono a superare la paura, spesso per la prima volta, con un film più “grande” di loro.

Il Regno Distrutto: trama del film

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

Jurassic World: trailer del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto