I giocattoli più desiderati di Paw Patrol ad un super prezzo!

blog-paw-patrol

Se le avventure dei cuccioli di Paw Patrol non smettono mai di divertirti, potrai voler rivivere ogni emozione della serie animata con i giocattoli originali ispirati alla squadra di salvataggio di Ryder & co.

La serie, che prende vita nella città immaginaria di Adventure Bay, vede come protagonisti alcuni cagnolini dotati di abilità speciali. Marshall è un dalmata pompiere, Rubble è un bulldog e si occupa di scavi e recuperi, Chase è un pastore tedesco poliziotto e braccio destro di Ryder, Rocky è un meticcio attento all’ambiente. La squadra è completata dal labrador acquatico Zuma e dalla cucciola cookapoo Skye, addetta al salvataggio aereo.

quartier-generale-paw-patrol-con-luci-e-suoni

 

Per rivivere le puntate della serie puoi giocare con il Quartier Generale! Il playset riproduce nel minimo dettaglio la sede della squadra dei cuccioli, dove ricevono le chiamate dalla città e dalla quale partono per risolvere i problemi di tutti i loro amici. Il quartier generale produce effetti sonori e luminosi proprio come quelli del cartone, ed è incluso il personaggio di Chase.

veicolo-giocattolo-paw-patrol-air-patroller-con-luci-e-suoni

Se il volo è la tua passione, non può mancare l’Air Patroller! Il velivolo rosso e blu si trasforma da aereo ad elicottero in pochissimi secondi per aiutarti con le missioni di salvataggio che richiedono un supporto aereo. Divertiti ad ascoltare i suoni originali della serie e a vederlo illuminarsi quando lo alzi per farlo volare.

veicolo-con-luci-e-suoni-paw-patrol-patroller

Infine, quando tutti i personaggi e i loro veicoli hanno bisogno di un passaggio, puoi correre in soccorso con il camion Paw Patroller! Il pattugliatore ha alloggiamenti per ogni Paw Patrol e per i loro mezzi di trasporto, acquistabili separatamente. E’ incluso Ryder con il suo quad.

Sul nostro sito la spedizione è gratuita sopra €59.90. Corri a comprarli ora per riceverli prima di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto