Hatchimals: sono arrivati gli ovetti collezionabili

articolo-hatchimals-da-collezionare

Sono arrivati gli Hatchimals collEGGtibles, una novità in casa Spin Master sul fronte degli Hatchimals, le uova interattive che hanno fatto impazzire l’America, tra i giocattoli più desiderati del Natale 2016 anche in Italia.

Tante piccole uova da collezionare, ben 70 diversi personaggi a sorpresa divise per linee: Giggle Grove, Liliac Lake, Polar Paradise e l’edizione limitata di Cloud Cove.

Una versione ridotta rispetto alla già conosciuta, piccole uova che mantengono l’effetto sospresa. Per scoprire quale personaggio si trova dentro l’uovo infatti, occorrerà accarezzare il cuore che si trova all’esterno del guscio degli ovetti e attendere che questo cambi colore: l’uovo è pronto per schiudersi. A sopresa si potranno trovare ben 70 diversi personaggi, tanti animaletti carini e dolcissimi da collezionare.

Disponibili al momento due confezioni. La versione con due personaggi e il nido, e la versione più completa con 5 personaggi (4 nell’uovo da schiudersi e uno già svelato). In tutte le confezioni è possibile trovare anche una mappa per tenere conto della collezione.

Si tratta di un gioco semplice, facile da portare con sé e che mantiene la particolarità della schiusa delle uova. I prezzi al momento si aggirano sui 8 – 12 euro per la versione a due e 17 – 22 euro per la versione con 5 personaggi.

 

Il miglior prezzo online su Jocando.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto