Hatchimals, il giocattolo novità dell’anno!

img-post-blog-hatchimals

La febbre da Hatchimals è inarrestabile!

Sin da quando Spin Master ha preannunciato la linea di uova interattive ed elettroniche con animaletto a sorpresa, l’interesse per questo innovativo giocattolo, capace di unire suspense, impegno e divertimento, è diventato uno degli articoli più attesi e ricercati in attesa del Natale 2016.

Finalmente gli Hatchimals sono pronti ad invadere le vostre case!

Cosa sono? Gli Hatchimals sono dei gusci d’uovo che, proprio come vere uova, hanno al loro interno un piccolo e dolce animaletto colorato, che può essere un uccellino o un pinguino. Il guscio è elettronico e ha bisogno di essere accudito e coccolato per schiudersi, reagendo al tocco del bambino grazie a dei sensori posti sulla sua superficie. Più gli si presta attenzione e più è facile vederlo illuminarsi, rispondendo al tatto del suo padroncino fino al momento della schiusa.

Così nascono gli Hatchimals! Ogni uovo contiene un uccellino o un pinguino di colore diverso e a sorpresa, da allevare e coccolare. Gli animaletti affrontano tre fasi di crescita, imparando a camminare, giocare, parlare, ballare, rispondere alle domande e interagire in tanti altri modi con il loro padroncino.

Quello che rende davvero speciale Hatchimals è che il bambino è la chiave per realizzare la magia. Hatchimals viene alla vita grazie alle sue cure, e questo crea una connessione emotiva unica – spiega Ben Varadi, Capo dell’Ufficio Creativo di Spin Master -. È una magica e meravigliosa esperienza di legame affettivo che continua a evolversi in nuove modalità di gioco“.

Scopri nel dettaglio tutte le potenzialità e i modi in cui giocare con il tuo Hatchimals sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto