Giocattoli Ladybug | Ecco le novità 2018 di Miraculous

AGGIORNAMENTO: è arrivato l’Uovo Pasqua Sorpresa di LadyBuge Chat noir di Miracolous.

I nuovi giocattoli di Ladybug sono finalmente arrivati.

Li attendevamo con ansia, in quanto Ladybug è oramai entrato nel cuore di tantissime bambine…e non solo, diventando uno dei personaggi più amati in brevissimo tempo.

Per questo i giochi e i giocattoli di Miraculous, distribuiti in Italia da Giochi Preziosi, sono tra i più richiesti del momento.

In attesa dei nuovi episodi della seconda stagione di Miraculous in onda dal 12 al 16 febbraio su Disney Channel, siamo contenti di poter presentare i nuovi giocattoli di Ladybug per questo inizio anno.

Tantissime sono le richieste e quindi non appena arrivate, le novità principali che potete trovare su Jocando sono tre nuove bambole.

#1 Bambola Ladybug Daring 27 cm

1 – La prima è la bambola in versione “Daring” da 27 cm, dove Marinette in versione super eroina indossa una versione aggiornata del suo travestimento con inserti in nero e gonnellina corta.

#2 Bambola Ladybug Daring con Scooter

2 – La seconda è la bambola di Marinette con uno scooter, molto simile ad una Vespa totalmente rossa, e con il simpatico personaggio di Tikki che siede dietro.

#3 Ladybug Daring con ali e accessori 14 cm

3 – La terza è invece la versione Daring da 14 cm con accessorio, questa versione è provvista da un paio di ali.

Queste alcune delle novità per la prima parte del 2018.

Super richieste sono anche le uova di Pasqua con sorpresa di Ladybug e Chat Noir, confezionate da Jocando con ben quattro giocattoli legati al mondo di Miraculous.

Tante sono anche le richieste legate al personaggio di Chat Noir, molto amato dalle bambine, a breve parleremo anche di lui. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

 

 

Un commento su “Giocattoli Ladybug | Ecco le novità 2018 di Miraculous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto