Se siete frequentatori assidui di Instagram, avrete già visto l’hashtag Flip Finz nella vostra home.
Se non lo siete, il Flip Finz sarà comunque nelle mani dei vostri figli, nipoti o vicini di spiaggia almeno per tutta l’estate.
Il Fidget Spinner ha ceduto il passo ad un modello ancora più affascinante: la trottola Flip Finz è un gioco di abilità di tutt’altro livello, con mosse e tricks segreti.
Si gioca con una sola mano: la trottola viene fatta passare fra polso e dita, e l’abilità sta nel creare nuove mosse senza farlo cadere e senza perdere il ritmo.
Ogni Flip Finz ha al suo interno una luce colorata che si attiva con il movimento, per poter giocare tutto il giorno ma anche la sera al buio.
Sul sito ufficiale sono disponibili tre diversi livelli di gioco, da principiante a esperto, con tutorial per ogni movimento.
E i tutorial non finiscono qui: da Youtube a Instagram, i Flip Finz occupano tutte le prime classifiche dei trend coinvolgendo anche personaggi famosi, come Favij.
Perché tutti i bambini lo vogliono?
Sicuramente perché è il gioco dell’estate 2018, quello che vedremo piroettare di mano in mano fra i gruppetti di bambini.
Il Flip Finz è una vera sfida con se stessi. Semplice e immediata, ma di sicuro effetto, che unisce concentrazione e abilità, portando i bambini a superare una sfida con gli altri e con le proprie capacità.
Non è il solito giochino, e mette alla prova la costanza e la concentrazione. Mica male per un giocattolo dal costo contenuto!
Il Flip Finz originale è disponibile su Jocando nei tre colori ufficiali rosso, blu e verde.
Quello ufficiale è distribuito in questi unici tre colori in Italia dal produttore Simba Toys.