Ecco i vincitori del concorso “Sacco di Regali!”

IMG-POST-BLOG-VITTORIA-CONCORSOE’ a Veglie la fortunata classe di bambini che si è aggiudicata il “Sacco di regali” di Jocando.it, eCommerce di giochi e giocattoli tra i più importanti in Europa. Il concorso a premi ha visto quest’anno oltre 5mila partecipanti da tutte le regioni, in lizza per vincere un sacco pieno di giocattoli, in numero pari agli alunni della classe.

L’ambito premio è andato alla scuola elementare “Guglielmo Marconi” di Veglie, grazie alla vincitrice Roberta Nestola. Il sacco di regali è stato recapitato in tempo record rendendo felici in un solo colpo ben 22 bambini, sedici bimbe e sei maschietti, proprio mentre preparavano la recita di Natale. I giochi donati sono stati scelti per il loro carattere educativo, scientifico o sportivo.

“E’ stato molto emozionante – afferma la vincitrice Roberta Nestola, zia di una bimba di 9 anni della classe quarta D, raccontando il momento della consegna dei giochi – I bambini erano eccitatissimi, le maestre altrettanto, e io contenta di aver reso felici ben 22 bambini. Credo non ci sia gioia più grande”. “Io in realtà non ho vinto nulla – aggiunge – ma vedere tanti sorrisi al giorno d’oggi è una grande vincita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto