Ecco a voi… Jocando!

img-articoli-blog

Oltre 2.000 nuovi prodotti, più spazio ai giocattoli dei migliori marchi, offerte riservate, unite alla sicurezza e la velocità di sempre. Arriva on line oggi Jocando, il nuovo store che prende il posto di PuPazzi da Legare. Nuovo marchio e shop, staff e affidabilità di sempre.

Basta esplorare il nuovo sito per notare le tante novità: nuove categorie di prodotti (tra cui giochi da tavola, educativi, elettronici, prodotti esclusivi e introvabili, tablet e tanto altro),
nuovi marchi tra i più famosi (Giochi Preziosi, Hasbro, Mattel, Simba, ecc) che si aggiungono al già più grande catalogo di peluche e pupazzi del web.

La ricerca dei prodotti e la navigazione è ora più facile e veloce grazie ai nuovi menù e i filtri di ricerca per personaggi, categorie di prodotto, genere (maschile o femminile) o fasce di età.
Sono soltanto alcune delle novità di Jocando, le altre sta a voi scoprirle.

E sappiate che non è tutto perché tante altre piacevoli sorprese sono in arrivo, a partire da una serie di offerte riservate agli iscritti e un grande concorso con tanti giochi in palio… stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto