‘Descendants’ pronto al debutto su Disney Channel

blog

Se non siete mai stanchi dei cattivi Disney amerete ancor di più i loro figli, protagonisti della nuova serie televisiva Descendants.

Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam (La Bella e la Bestia) uniscono tutti i regni delle fiabe nello stato di Auradon, diventandone re e regina. Per scongiurare il ritorno dei loro nemici, tutti i cattivi delle fiabe vengono esiliati sull’isola degli Sperduti, isolati da una barriera magica che impedisce loro di scappare e usare la magia.

Vent’anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Ben, una volta divenuto re, decide di liberare solo i figli dei cattivi per permettere loro di frequentare la scuola magica di Auradon. Un privilegio non per tutti. Sono solo quattro, infatti, i prescelti che potranno avere una seconda possibilità lontano dai loro genitori: Carlos, figlio di Crudelia De Mon, con la sua paura ereditata per i cani; Jay, figlio di Jafar, ladro come il padre; Evie, figlia della Regina Cattiva, con un’ossesione radicata per la bellezza e Mal, figlia di Malefica, con una vera e propria devozione per il male. Il quartetto è destinato a portare guai al regno, soprattutto sotto la sordida direzione di Malefica che non si lascia sfuggire l’occasione di prendersi la sua rivincita: ordina ai quattro di rubare la bacchetta magica di Fata Madrina, direttrice della scuola, così da poter dirigere il bene e il male a suo piacimento.

Fra gli altri personaggi troviamo Audrey, figlia della principessa Aurora e del principe Filippo, Doug, figlio di Cucciolo dei Sette Nani, e Chad, il bellissimo figlio di Cenerentola e del Principe Azzurro.

Gli elementi per replicare il successo ottenuto in America ci sono tutti, con un drama teen che riprende le trame di tutte le storie dei personaggi Disney.

Scopri la linea di prodotti dedicati a Descendants sul nostro store, con tante soluzioni per la scuola e il tempo libero.

https://www.youtube.com/watch?v=dQKU_PcQQoQ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto