Fingerlings originali | Come riconoscere gli autentici e non farsi ingannare dai fake!

Stai cercando i Fingerlings originali? Segui questi nostri consigli per riconoscerli.

Quando un giocattolo ha successo, le imitazioni sono sempre in agguato.

I Fingerlings sono da poco arrivati in Italia, distribuiti da Giochi Preziosi, e la mania è scoppiata con la stessa irruenza registrata negli Stati Uniti nel periodo natalizio.

Per chi ancora non li conoscesse, i Fingerlings sono degli animaletti elettronici e interattivi grandi quanto un dito della mano. Abbiamo parlato delle loro molteplici funzionalità in questo post.

Visto il loro enorme successo, insieme ai Fingerlings sono arrivate anche le loro imitazioni, così simili nelle funzionalità e nell’aspetto da ingannare anche il più attento cliente.

Non vi preoccupate, qui per voi una guida per riconoscere e acquistare solo i Fingerlings originali!

1 – Attenzione alla marca riportata sulla confezione. I Fingerlings originali li trovate distribuiti da Giochi Preziosi (il marchio è presente sulla confezione) e prodotti da WooWee. Controllate sempre che entrambi i loghi delle aziende siano presenti sulla scatola.

2 – In Italia sono al momento in distribuzione i Fingerlings a forma di scimmiette. Le scimmiette sono in sei colori. Attenzione all’associazione colore-ciuffetto:

  • Bella è una scimmietta rosa con ciuffo giallo;
  • Boris è una scimmietta blu con ciuffo arancione;
  • Bianca è una scimmietta bianca con ciuffo fucsia;
  • Zoe è una scimmietta azzurra con ciuffo viola;
  • Finn è una scimmietta nera con ciuffo azzurro;
  • Viola è una scimmietta viola con ciuffo bianco.

3 – Attenzione ai tempi di spedizione. La maggior parte delle spedizioni all’interno del territorio italiano non impiega più di 7 giorni per viaggiare dal mittente al destinatario. Se la consegna è prevista in 15-20 giorni lavorativi, è probabile che i prodotti stiano arrivando dalla Cina.

Arriviamo alla domanda che tutti, a questo punto, si stanno ponendo.

Perché dovremmo acquistare Fingerlings originali?

Innanzitutto, per avere la certezza di riceverlo davvero. Acquistate sempre da siti affidabili per evitare spiacevoli sorprese.

Se il prodotto è difettoso o non funzionante, potete contare sulla garanzia del produttore Giochi Preziosi per avere un Fingerlings sostitutivo in pochi giorni.

Infine, i Fingerlings da imitazione arrivano dalla Cina, e le compagnie che li producono non sono soggette agli stessi test di sicurezza a cui si sottopongono i giocattoli prodotti in Europa, Canada e Stati Uniti. I giocattoli vengono utilizzati dai bambini, e la sicurezza è al primo posto.

Diffidate dalle imitazioni! I Fingerlings originali li trovate qui sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto