Credi che San Valentino sia una festa esclusivamente dedicata agli innamorati?
La società odierna tende a comunicare questa idea, ma l’amore in generale è un sentimento diffuso non solo tra i partner, ma anche tra gli amici, all’interno di una famiglia, nei confronti dei propri animali domestici e in tanti altri modi.
Ma come diffondere questo sentimento? Come dire in maniera originale “Ti Amo”, “Ti voglio Bene”, o semplicemente “Grazie”? Babysits ti propone un simpatico lavoretto fai da te che puoi facilmente creare per le persone a te care.
Ti basta prendere due fogli di carta colorata di forma quadrata e seguire i passaggi qui sotto:
Questa piccola scatola a forma di cuore diventa il contenitore del messaggio che vai a consegnare. Un regalo alternativo ai soliti, ma che verrà sicuramente apprezzato.
Per renderlo ancora più carino e personalizzato, puoi usare queste cartoline all’interno delle quali scrivere il tuo messaggio personalizzato.
A chi dare questi messaggi di San Valentino?
Prendi un foglio di carta e scrivi tutte le persone che rendono la tua vita migliore. Può essere tuo figlio, il tuo partner, i tuoi genitori, un tuo collega, i camerieri che lavorano al tuo ristorante preferito, la babysitter che si prende cura dei tuoi piccoli da tanto tempo e tanti altri.
Basta anche solo scrivere “Grazie” per strappare un sorriso a qualcun altro.
In quest’epoca dove tutto scorre più veloce, spesso ci dimentichiamo dell’importanza delle piccole cose. Un semplice gesto come questo può riallacciare i rapporti o renderli ancora più forti. Può anche essere un regalo che ti fai da solo perché in fondo la relazione con se stessi è forse la più importante!
Ricordati infine che puoi creare questo lavoretto non solo in occasione di San Valentino, ma puoi ringraziare chi vuoi bene ogni giorno dell’anno!