Coccoloni e interattivi: adotta un cagnolino robot Zoomer!

zoomer-blog

Ricordate “La Carica dei 101”? I simpatici dalmata pasticcioni invadevano piacevolmente la vita dei loro padroni, incappando fra le grinfie di Crudelia Demon che non conosceva l’amore per gli animali e voleva ricavarne solo una pelliccia. L’affetto per gli animali domestici venne consacrato da quel cartone animato, che ancora oggi viene visto con simpatia dai bambini e con una dolce nostalgia dagli adulti.

Se avere un cagnolino per casa è il vostro sogno, pur non avendo le possibilità di occuparvi di lui, il tenero Zoomer potrà fare al caso vostro. Questi simpatici robot riproducono fedelmente le caratteristiche di un cane non solo nella fisionomia, ma anche nelle attività di vita reale. Attraverso quindi comandi vocali programmati, Zoomer farà tutto quello che gli si dice seguendo alcune semplici regole: una volta richiamato il suo nome, il cagnolino robotico si avvicinerà e sarà pronto ad apprendere i quindici ordini, da “seduto” a “a cuccia”, dalla nanna alle coccole, addirittura in tre lingue diverse: italiano, inglese e olandese.

 

zoomer-cane-interattivo-a-comando-vocale-bentleyzoomer-zuppies-cane-snodabile-e-interattivo-candyzoomer-zuppies-cane-snodabile-e-interattivo-flora

 

 

 

 

 

 

 

La famiglia di Zoomer è varia, a seconda dei gusti, delle esigenze e del carattere ricercato. Tutti i cuccioli, infatti, hanno le loro peculiarità: Bentley, il migliore amico di Zoomer, è intelligente e affettuoso. Candy e Flora sono le uniche due cagnoline, interagiscono con dolcezza con le loro padroncine e sono anche ottime confidenti.

 

zoomer-zuppies-cane-snodabile-e-interattivo-kicks zoomer-zuppies-cane-snodabile-e-interattivo-spot

 

 

 

 

 

 

 

 

Kicks è il più energico e sportivo, come si vede anche dalle decorazioni sulle zampine che ricordano i guanti da pugilato. Più ci si gioca e più si scoprono trucchi efficienti. Spot, infine, è il più cucciolone di tutti, un tenero dalmata proprio come Pongo e Peggy de “La Carica dei 101”.

 

zoomer-dinosauro-interattivo-boomer

 

 

 

 

 

 

Per i più audaci che non si accontentano di un cane e vogliono un animale non proprio domestico, ma unico e particolare, lo Zoomer Dino è la soluzione giusta: un piccolo dinosauro tutto da conoscere, con comandi vocali unici per il suo genere. Non tirategli la coda… meglio non farlo arrabbiare!

Scopri tutti gli Zoomer e le loro caratteristiche nella nostra categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto