Chrono Bomb Sfida al Buio. Il più divertente gioco di percorso ad ostacoli

Dopo il grande successo di Chrono Bomb, ecco la nuova versione ancora più entusiasmante…la sfida al buio! Costruisci il tuo percorso ad ostacoli da agente speciale, imposta la durata del gioco e premi Start.

Scatta la sfida, metti alla prova la tua agilità, ma stavolta con un brivido in più, dovrai superare gli stacoli senza luce. Avrai a disposizione la torcia UV e potrai vedere i fili con l’effetto “glow in the dark“, fluorescente al buio.

E’ possibile ovviamente giocare alla luce, in cameretta, in cucina, in salotto, ovunque puoi montare il tuo percorso da agente speciale, in tutti i casi dovrai essere più bravo dei tuoi avversario ma soprattutto sfidare il tempo e…disinnescare la bomba prima che sia troppo tardi!

Il gioco è adatto per bambini dai 7 anni in su e regala sicuramente diverse ore di gioco da soli o ancor meglio in compagnia di amici.

All’interno trovi tutte le istruzioni e gli accessori: morsetti, mulinelli e fili per giocare. Necessità di batterie, non incluse nella confezione.

Il gioco è distribuito da Rocco Giocattoli Trova Chrono Bomb – Sfida al buio qui  o il classico Chrono Bomb qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto