Charlie, la bambola Lilliputiens

Charlie è la dolce bambola di Lilliputiens dai capelli sbarazzini, ideale come prima bambola per i piccoli a partire da 2 anni che iniziano ad imitare “i grandi”.

La bambola è in morbido tessuto a grandezza naturale e, inoltre, ha il peso che la fa somigliare proprio ad un bambino vero.

Con il suo sguardo tenero e vestita con una carinissima tutina blu, Charlie è la bambola per mamme e papà di bambole che vogliono prendersi cura di lei e coccolarla.

I bambini si divertiranno a fingere di essere il suo papà o la sua mamma: dargli il biberon, cambiare il pannolino, sviluppando le abilità manuali.

Biberon e bocca sono magnetiche per aiutare il bambino a dargli da mangiare.

Bambola Charlie Lilliputiens

La bambola Charlie è un bel regalo di compleanno. Ogni bambola, infatti, fa parte dell’immaginazione del bambino e diventa un vero compagno di gioco: i giochi con la sua bambola si evolvono nello stesso momento in cui il bambino cresce.

All’inizio, i piccoli riproducono con la loro bambola gli eventi della vita quotidiana. Più tardi, lasciano andare la loro creatività e inventano storie in cui la loro bambola ha un ruolo da svolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto