La casetta da gioco è il regalo perfetto per i bambini che amano giocare all’aria aperta.
Le casette da esterni, da posizionare sul giardino, in terrazza o a bordo piscina, sono realizzate in plastica o legno, con dettagli colorati e differenti.
Ne esistono di differente misura, grandezza e… costo!
Scopriamo la top 5 delle più richieste dai bambini per giocare all’esterno.
5 – Feber Climb Me Up

Bellissima casetta da gioco per esterni e interni di forma triangolare da utilizzare in 3 diverse modalità di gioco: da un lato sarà una bellissima parete da arrampicata, dall’altro una fantastica lavagna e di fronte una bellissima casetta.
4 – Liliput Marian Plast

La casetta da giardino Liliput Marian Plast è dotata di una struttura stabile e sicura che non rinuncia alla cura dei dettagli, come l’effetto mattonelle in rilievo sui muri colorati e varie decorazioni.
3 – Feber Fancy House

La Fancy House è molto spaziosa, dotata di porta con chiave girevole e finestre apribili, colori brillanti e resistenti al sole e al cambio di temperatura.
2 – Feber House

Ottima per essere posizionata in giardino e giocare d’estate, o dentro la camera del piccolo per dargli uno spazio privato sempre sotto l’occhio vigile dei genitori.
La casetta Feber House è realizzata con materiali resistenti e una struttura solida per la sicurezza dei bambini.
1 – Feber Fantasy House

La casetta da giardino Feber Fantasy House è dotata di una struttura stabile e sicura che non rinuncia alla cura dei dettagli, come l’effetto mattonelle in rilievo sui muri bianchi e varie applicazioni colorate che si aggiungono ai colori brillanti delle sue componenti.