I migliori costumi per bambine Carnevale 2019

Principessa o super eroina? Le alternative di costumi per il Carnevale delle vostre bambine sono tante, e tutte valide per trasformare le piccole di casa nei loro idoli con i migliori travestimenti di Carnevale.

Di anno in anno i personaggi preferiti cambiano, mentre alcuni classici evergreen restano sempre tra i preferiti dei genitori.

Ecco i costumi più richiesti del 2019 dalle bambine, dove di sicuro spicca il costume delle Lol Surprise:

#1. Costume delle Lol Surprise

#2. Costume Ladybug per bambina

Ladybug, la protagonista del cartone animato Miraculous, è la nuova super eroina delle bambine con le sue missioni segrete unite alla sua vita piena di emozioni. Il costume include la tuta unica rossa a pois neri con parrucca blu.

#3. Costume Belle – La Bella e La Bestia

Tornata tra le preferite fra le principesse Disney, il costume di carnevale di Belle per bambina riproduce quello indossato dalla protagonista de La Bella e La Bestia nella scena del ballo nel salone principale del suo principe.

#4. Costume Wonder Woman

Le supereroine DC Comics continuano a conquistare i cuori delle bambine. Wonder Woman è la più richiesta tra le nuove eroine delle bambine, complici il film e la serie Super Hero Girls. Include i bracciali e la fascia con la stella rossa sulla fronte.

#5. Costume Vaiana Oceania

Tra le principesse Disney la più giovane è diventata anche la più amata. Il costume di Vaiana include una gonna stile hawaiano e il corpetto rosso morbido. La collana con lo zaffiro blu è stampata sulla maglietta.

Scopri tutti gli altri costumi di carnevale per bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto