Carnevale 2017: i migliori costumi per i bambini

Che la gara al miglior costume abbia inizio!

Con l’avvicinarsi del Carnevale inizia la corsa alla ricerca del costume più bello e particolare, coinvolgendo l’intera famiglia per un travestimento adatto a tutti.

Anche quest’anno i bambini potranno scegliere se vestirsi con gli abiti dei loro supereroi preferiti, o rispettare la tradizione con i costumi classici delle maschere italiane.

Per i maschietti la maggiore scelta cade ancora sui supereroi Marvel, con le versioni classic di Batman e Spiderman o con le versioni deluxe di Iron Man, Thor e Capitan America.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La grande novità del 2017 sono i costumi dei Super Wings, nelle tre versioni base, completo e deluxe, e i costumi dei personaggi Lego Nexo Knights e Lego Ninjago, perfette riproduzioni dei protagonisti di queste serie TV.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi vuole rispettare la tradizione con costumi ispirati ai personaggi della vita reale, i maschietti di casa avranno una vasta scelta di travestimenti a partire dai nobili d’epoca, con il costume del Re e del Marchese, per finire ai classici di Arlecchino e Pierrot.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mancano i travestimenti più simpatici per i bambini più piccoli: trasforma il piccolo di casa in un diavoletto, in un carabiniere o in un dolce coniglietto con i costumi della linea Baby per la prima infanzia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri tutti i costumi di Carnevale per i bambini di ogni età sul nostro sito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto