Carnevale 2017: i migliori costumi per bambine

Il Carnevale è finalmente alle porte ed è ora di scegliere il costume perfetto per trasformarti nel tuo personaggio preferito!

Scegli se vestire i panni di una principessa Disney o di una delle super eroine DC Comics che negli ultimi anni hanno conquistato i cuori di tutte le bambine, o se rifarti alla tradizione italiana con personaggi comuni protagonisti della vita reale.

Il travestimento più classico è quello da principessa, indossando sia i costumi ispirati alle protagoniste delle fiabe Disney come Cenerentola, Belle de La Bella e la Bestia ed Elsa di Frozen, sia ai bellissimi abiti definiti in ogni dettaglio e realizzati con qualità di alta sartoria a marchio Carnaval Queen, novità di quest’anno nel nostro catalogo, come il vestito Principessa Incanto di Rosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra gli altri costumi preferite dalle bambine della nuova generazione troviamo quelli delle super eroine Marvel e DC Comics, come Vedova Nera degli Avengers, Supergirl, Batgirl e Wonder Woman.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra i classici della tradizione, i costumi sempre richiesti e amati dalle bambine e dai genitori sono quelli di Arlecchinetta, Spagnola, Clown e Giulietta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche le bambine più piccole potranno trasformarsi in dolcissimi animaletti o frutti per il loro primo Carnevale! I costumi della linea Baby sono realizzati con tessuto colorato e atossico, perfetti per stare al calduccio durante le ore di festa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita il nostro sito per scoprire tutti i modelli e le offerte per la festa di Carnevale delle tue bambine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto