Quale momento migliore del Carnevale per trasformarsi in supereroi? Come si sa, la fantasia dei bambini più piccoli si lascia affascinare dalle storie degli eroi che combattono il male salvando le città, reali o inventate, con i loro poteri speciali. Per questo, ancora quest’anno, i supereroi di film e cartoni animati sono i protagonisti assoluti della festa in maschera più attesa dell’anno.
Vediamo quali sono i personaggi preferiti dai maschietti.
I supereroi del mondo Marvel si affermano come prima preferenza dei più piccoli, con costumi e accessori da indossare per sentirsi potentissimi: da Iron Man, con maschera e guanti elettronici da indossare, a Thor, il dio del tuono con il suo martello e il mantello rosso.
Il travestimento del mitico Capitan America può essere completato con il suo magnifico scudo versione Avengers, e Hulk, compreso di maschera arrabbiata, può diventare ancora più forte con i suoi superpugni da indossare.
Non solo Avengers: gli altri supereroi amati dai bambini vanno da Batman, con un costume completo del mantello e dei batarang per combattere i cattivi, alle Tartarughe Ninja, con un costume imbottito sulla schiena e sulla pancia per riprodurre il guscio da tartaruga.
Per i più piccoli, da vestire con costumi più dolci e teneri, vanno sempre di moda gli animali, come il coniglietto, il leone, il drago e lo scoiattolo, e i classici costumi da principe, cowboy e Arlecchino. Vecchia scuola, sempre funzionante!
Scopri tutti gli altri costumi per bambino sul nostro sito.