Il Carnevale è la festa più amata dai bambini! Tantissimi costumi imperversano per le strade e le scuole, con la possibilità di vestire i panni del proprio personaggio dei cartoni animati preferito o di tanti altri geniali travestimenti.
Vediamo quali sono i più richiesti dalle bambine.
Le principesse Anna ed Elsa rimangono ancora le preferite dalle più piccole, che amano indossare i fantasiosi e magici abiti delle protagoniste del film d’animazione Frozen. E’ possibile scegliere fra diversi modelli, sia per Anna, con il costume senza mantello e quello con mantello, sia per Elsa, con il magnifico costume con cameo sul collo per sentire intonare “Let It Go” premendolo, al magnifico abito indossato nel suo castello di ghiaccio.
Il vestitino rosa che ha reso famosa la tenera Masha del cartone animato Masha e Orso è disponibile in due versioni, solo con la casacca smanicata con gonna rosa e tanti accessori da pianista, cuoca e altri travestimenti, o in pile, con maglia a manica lunga.
Anche la Dottoressa Peluche continua ad essere molto richiesta. Oltre al camice da dottoressa, con tanti strumenti stampati, sono disponibili anche tantissimi accessori per giocare e arricchire il proprio travestimento, trasformandosi in un fornitissimo e bravissimo medico.
Se le principesse e i personaggi dei cartoni non sono nelle preferenze delle vostre piccole, i travestimenti da animali vanno sempre di moda e sono una scelta azzeccata soprattutto per le più piccole. Ecco allora il coniglietto rosa, con carotina che funge da sonaglio, l’elefantino, l’apina e la sempre amata Topolina.
Scopri tutti i costumi per bambina sul nostro sito.