Il popolo dei Minions ha conquistato il mondo con la simpatia e l’innata sbadataggine!
Dai cavernicoli alla corona della regina Elisabetta, passando per l’antico Egitto e Napoleone Bonaparte, il cattivissimo gruppo dei combinaguai gialli ha rapito i cuori dei fan al grido di “Banana!”.
In occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, il nostro catalogo si è arricchito di novità morbidose. Sono tantissimi i peluche di Kevin, Bob e Stuart, a cominciare da tutti i loro travestimenti: Kevin con baschetto e banana, Stuart in versione hippie, pirata e vampiro, il piccolo Bob nelle vesti di soldato di Napoleone e di re dell’Inghilterra.
Per i Minions rimasti nella caverna ghiacciata, in attesa che il trio trovasse il nuovo cattivo da servire, ecco le versioni con cappottino invernale. Se, invece, siete rimasti colpiti dalla loro lunga storia, sapientemente raccontata dalla voce di Alberto Angela, è disponibile anche la versione cavernicolo.
Da collezionare anche tutti i personaggi snodabili: Bob, in compagnia del tenero orsacchiotto Tim, chiude gli occhi e la bocca se premi il pulsante sulla pancia. Stuart veste i panni di Dracula, cercando di spaventare con i suoi movimenti chi gli passa davanti. L’action figure di Kevin, il saggio del gruppo, ha addirittura due travestimenti in più: mettigli il cappotto o trasformalo in una banana gigante! Infine, per chi ha adorato il loro trascorso da pirata e la loro vita preistorica, questo personaggio snodabile può soddisfare i vostri desideri.