Addio al freddo invernale con i peluche Warmies

blog

Dimenticate i brividi di freddo e le temperature gelide. Servono solo novanta secondi di microonde, o dieci minuti di forno normale, per avere la forma di riscaldamento più coccolosa di sempre: si tratta dei teneri pupazzi Warmies, realizzati in morbido peluche studiato appositamente per non bruciare anche ad alte temperature.

I Warmies sono accumulatori termici, che rilasciano la temperatura acquisita gradualmente, nelle ore successive. Riscaldato al microonde per novanta secondi a 800 Watt o nel forno classico a 100 Watt per massimo dieci minuti, il peluche diventa un ottimo sostituto della borsa termica o della tradizionale borsa dell’acqua calda. Lo stesso principio vale per le temperature più basse: lasciato in freezer, riesce a raffreddarsi a sufficienza per diventare un rimedio contro i gonfiori, le distorsioni e le contusioni. Come funziona? Il segreto risiede nel contenuto dell’imbottitura interna, realizzata con chicchi di miglio e lavanda. La pura lavanda francese ha un effetto calmante e rilassante, grazie al caratteristico odore dolciastro. Dopo la raccolta dei cereali, il miglio inglese viene spolverato, pulito e filtrato, e in seguito viene sottoposto ad un trattamento specifico al calore, per ridurre l’umidità ad un livello minimo ottimale. Infine, i chicchi vengono surgelati più volte e quindi elaborati fino a raggiungere una resistenza al microonde provata da test.

brontosauro cane-bianco pinguino

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro store offre una grande varietà di Warmies, partendo dai classici animali che hanno già conquistato l’affetto del pubblico. Oltre i classici amici domestici, cani, gatti, uccellini e coniglietti, la scelta più tenera e interessante riguarda gli animali preistorici, come i dinosauri, e gli animali esotici, come il koala, l’ippopotamo, il panda e gli elefanti.

cane-deluxe coniglio-deluxe gatto-deluxe

 

 

 

 

 

 

 

La linea Deluxe è ricca di dettagli ricercati e di colore. Gli animali rappresentati sono cinque: cane, gatto, pecora, mucca e coniglio, con zampe più lunghe per essere utilizzati anche per giocare. Tutti gli inserti sono opportunamente ricamati, inclusi gli occhi, il naso e i particolari del viso.

hootie-blu hootie-rosa hotiee-marrone

 

 

 

 

 

 

 

Chi ama i gufetti, che negli ultimi anni hanno conquistato la moda dei gadget e degli accessori, non resterà deluso: gli Hooty, disponibili in tre colori differenti, conquistano con i loro enormi occhi ricamati sul tessuto. Una dolcezza infinita!

candy ellie

 

 

 

 

 

 

 

Oltre agli animali, che costituiscono il cuore della linea, i Warmies sono disponibili anche in altre forme, ad esempio nelle due dolci bambine Ellie e Candy. Castana la prima e bionda la seconda, sono due amabili bambole di pezza con vestitini floreali e colori molto tenui. Le gambe e le braccia, morbide e totalmente mobili, le rendono anche tenere compane di gioco.

Scopri qui la linea completa dei peluche Warmies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto