Scratch


Tavoli e sedie in legno per bambini Scratch

Scratch è un marchio autenticamente belga, e quindi europeo. Scratch inizialmente ha avuto inizio su una scala modesta all'inizio del secolo, acquisendo rapidamente slancio nel 2012. Scratch è diventato parte di DAM, un importante distributore di giocattoli di design nell'Europa occidentale.

Nel corso degli anni, Scratch si è evoluto in un marchio di lifestyle utilizzando una varietà di materiali come legno, cartone, tessuti, metallo e plastica. Scratch ha affidato la propria produzione a una rete di professionisti e produttori accuratamente selezionati e qualificati.

Ognuno con la propria area di competenza. Potresti essere sorpreso di apprendere che alcuni prodotti Scratch richiedono ancora una grande quantità di lavoro manuale, svolto in piccoli laboratori. La sicurezza e il controllo di qualità vengono eseguiti sul posto dal team di Scratch, durante le varie fasi del processo di produzione.

Con l'accento sull'innovazione, Scratch esprime il suo stile in tutto il mondo. Questa globalizzazione continua senza sosta. Scratch è attualmente presente in oltre 30 paesi, in tutti gli angoli del mondo.