Playmobil


Gioco di ruolo creativo con Playmobil

Dal 1974, il sistema di gioco Playmobil creato da Hans Beck è diventato un classico compagno di gioco per i bambini, grazie alle sue molteplici ambientazioni di gioco - dal Galeone dei pirati all’ospedale dei bambini.

Da allora circa 3 miliardi di personaggi Playmobil con il loro caratteristico sorriso sono stati prodotti per la gioia dei bambini di tutto il mondo. Oltre 30 temi di gioco differenti sono stati e sono attualmente distribuiti in circa 100 paesi in tutto il mondo.

Genitori ed educatori apprezzano il gioco Playmobil (premiato in più occasioni) per il suo alto valore, e la sua qualità.

Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo del bambino: con Playmobil, infatti, i bambini possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo - un mondo in miniatura.

Le storie di Playmobil e i personaggi allegri fanno vivere al bambino tantissime sfide: essere cavaliere o pirata in scenari storici differenti, costruire una città, curare e accudire gli animali, far rispettare la legge come un poliziotto o compiere missioni da agente segreto.

Il team creativo di Playmobil è costantemente a lavoro per sviluppare nuove idee e dare profondità al mondo Playmobil facendo si che il divertimento accompagni i bambini dalla loro infanzia all’adolescenza.